programmati - avasv_onlus_sito

Vai ai contenuti

Menu principale:

programmati

Servizi sanitari

Trasporti programmati

Il servizio di trasporto sanitario è motivo principale della nostra presenza
il servizio si articola in due rami:

trasporti di emergenza urgenza: in caso di necessità, per attivare il servizio occorre chiamare il numero telefonico "118".  Un operatore appositamente preparato, vi farà delle domande a cui bisogna rispondere nel modo più preciso possibile, effettuata una prima valutazione della situazione l'operatore provvederà ad inviare il mezzo d'emergenza ritenuto più idoneo

trasporti ordinari: ossia trasporti richiesti dai familiari per ricoveri non urgenti, dimissioni, visite specialistiche, trasferimenti e quant'altro.   In caso di necessità, basta comporre il numero telefonico della nostra Associazione (0781.872277) oppure preferibilmente ai numeri di cellulare 347.4739517 - 3701187570 - 3275344376 operativi 24 ore au 24 per pianificare l'intervento.

Si consiglia comunque di prenotare possibilmente con largo anticipo il viaggio, per garantirsi la sicurezza del servizio, causa le innumerevoli richieste ricevute giornalmente.
La nostra Associazione impiega allo scopo sopra descritto n° 2 ambulanze e 2 pulmini attrezzati anche per il trasporto di disabili in carrozzina.
       

        

 
Torna ai contenuti | Torna al menu